Trattore in vendita online, ma è una truffa: denunciati due trentenni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si tratta di due giovani calabresi finiti nella rete dei carabinieri. La potenziale vittima: un uomo di Trivento che però ha intuito il tentativo di raggiro



TRIVENTO. Stretta dei carabinieri della Compagnia di Bojano sul fenomeno delle truffe, anche telematiche.
Ed ecco che a Trivento due calabresi, entrambi trentenni originari di Reggio Calabria, sono finiti nella rete dei militari.
Questi hanno messo in vendita su un noto sito di e-commerce un trattore agricolo. Ma il mezzo non esisteva affatto. Contattati da un papabile acquirente i due hanno comunque tentato di portare a termine l’affare, ma la potenziale vittima, insospettita dal loro atteggiamento, ha scelto di contattare i carabinieri.
In questo modo è venuto a galla il tentativo di truffa online e i due sono stati identificati e denunciati.
Gli uomini dell’Arma, inoltre, sono attivi in questi giorni in massiccio controllo del territorio al fine di reprimere i reati in genere. Sul territorio di Trivento e lungo le principali arterie stradali sono state sottoposte a controllo 50 autovetture, 59 persone, 6 esercizi pubblici e sono state intensificate le verifiche sulle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale e la vigilanza agli obiettivi sensibili.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings