In viaggio con eroina e cocaina: arrestato spacciatore

In viaggio con eroina e cocaina: arrestato spacciatore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il 44enne abruzzese è stato fermato dalla Finanza durante un controllo lungo la ‘Venafrana’. La droga era nascosta in un borsone


SESTO CAMPANO. In provincia di Isernia era soltanto di passaggio. Stava tornando in Abruzzo dopo essersi rifornito di cocaina ed eroina nelle piazze dello spaccio campane.

Il pusher 44enne non aveva però fatto i conti con la Guardia di Finanza che lo ha fermato e arrestato durante un controllo su strada, eseguito anche con l’ausilio di cani antidroga.

I finanzieri gli hanno intimato l’alt lungo la Venafrana, in territorio di Sesto Campano. Grazie alle perquisizioni eseguite, i militari hanno trovato cocaina ed eroina, del peso complessivo di circa mezzo etto. La droga, custodita in un involucro, era stata nascosta in un borsone ed è stata sequestrata.

Il pusher, con parecchi precedenti a suo carico, è stato arrestato. Le indagini continuano per individuare le piazze di approvvigionamento delle sostanze stupefacenti, ma anche eventuali complici. Da stabilire infine, anche le zone a cui la droga era destinata.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy