Il solito sabato da sballo ‘interrotto’ dai Carabinieri

Dieci  i segnalati per possesso di stupefacenti; per due di loro è scattato pure il ritiro della patente. Sequestrate dosi di cocaina, hashish e marijuana


CAMPOBASSO. Fine settimana di controlli sul territorio per i Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso. E, come di consueto, sono decine le persone segnalate per possesso di sostanze stupefacenti.

I controlli in borghese hanno riguardato alcune piazze del centro abitato solitamente frequentate da assuntori di droga; i Carabinieri hanno intensificato anche il controllo alla circolazione stradale per reprimere il ‘fenomeno’ pericolosissimo della guida sotto l’influenza di sostanze psicotrope. Sono state controllate più di venti persone, di età compresa tra i 18 e i 41 anni.

Il week end si è concluso con dieci persone sorprese in possesso di sostanze stupefacenti come cocaina, hashish e marijuana. Tutti condotti in via Mazzini dove, presso la caserma dei Carabinieri, si è proceduto ai necessari adempimenti.

Tutta la sostanza stupefacente recuperata è stata sottoposta a sequestro amministrativo mentre i rispettivi detentori della stessa sono stati immediatamente segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Campobasso quali assuntori di droga.

Per due di loro, inoltre, sorpresi alla guida del veicolo con una dose di cocaina in tasca è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale