HomeNotizieCRONACAIsernia, nasce la pagina facebook ufficiale della questura

Isernia, nasce la pagina facebook ufficiale della questura

Un’iniziativa, voluta dal questore Roberto Pellicone, per avvicinare l’istituzione ai cittadini


ISERNIA. La Polizia di Stato di Isernia si avvicina ai cittadini. E attiva la pagina ufficiale facebook “Questura di Isernia”, dove gli internauti, oltre ad informazioni di servizio sui vari uffici, comunicazioni istituzionali e aggiornamenti in situazioni di emergenza, potranno conoscere in tempo reale iniziative, eventi, attività e progetti della Polizia appunto.

“L’iniziativa – si apprende – è stata voluta dal questore Roberto Pellicone, per informare i cittadini e ricevere da loro indicazioni e feed-back, nella consapevolezza che i social network rappresentano un’importante occasione per favorirne la partecipazione, attraverso il confronto ed il dialogo con interlocutori di tutte le fasce di età.

Grazie al sistema della condivisione, inoltre, i contenuti e i messaggi di pubblico interesse vengono condivisi e rilanciati dagli internauti, accrescendo in questo modo la possibilità di raggiungere un pubblico sempre più vasto”.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img