Isernia, migrante spacciatore tenta di sfuggire al controllo: fermato dalla Polizia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il giovane ghanese arrivato in città da un Cat abruzzese è stato trovato in possesso di numerose bustine di marijuana pronte per essere ‘piazzate’


ISERNIA. Quando ha visto i poliziotti arrivare alla Stazione si è allontanato in tutta fretta, pensando di non essere notato. Invece aveva fatto male i suoi conti un 24enne ghanese inseguito, fermato e denunciato dalla Squadra Volante perché trovato in possesso di numerose bustine di marijuana pronte per essere spacciate.

Il giovane, arrivato sabato in città da un Cat abruzzese, si aggirava nei pressi dell’area della Stazione. I poliziotti lo hanno visto mentre tentava di andar via e, insospettiti, lo hanno inseguito.

Giunti all’incrocio di Via Latina con Viale dei Pentri, lo hanno fermato e controllato: addosso aveva numerose bustine di marijuana e per questo è stato denunciato. Quello che si è appena concluso è stato un week-end di controlli in provincia: la Polizia di Stato di Isernia ha intensificato l’attività di prevenzione e controllo del territorio per rendere più sicura e vivibile la nostra provincia.

Gli agenti della Squadra Volante, coadiuvati da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, hanno effettuato 32 posti di controllo in città e nei principali punti di accesso alla provincia, controllando 150 veicoli e identificando 260 persone, delle quali 50 con precedenti di polizia. Gli agenti hanno, inoltre, controllato alcuni esercizi commerciali e i loro clienti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Change privacy settings