Coinvolta in un incidente, risulta positiva a test antidroga: denunciata donna di 34 anni

Coinvolta in un incidente, risulta positiva a test antidroga: denunciata donna di 34 anni

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Da parte dei carabinieri. Nei guai anche un 31enne di Campobasso, che si era messo alla guida dopo aver bevuto



CAMPOBASSO. Coinvolta in un incidente stradale sulla statale 647 è risultata positiva ai test tossicologici: i carabinieri di Montagano, coadiuvati dai militari del Norm, hanno denunciato una 34enne, per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La denuncia al termine degli accertamenti avviati dopo l’incidente, nel quale la donna si è scontrata con un mezzo che proveniva dalla direzione di marcia opposta. Nessuna altra persona è rimasta ferita.

I carabinieri di Campobasso hanno poi denunciato un 31enne del capoluogo, per guida in stato di ebbrezza. Al giovane, controllato alla guida della sua automobile sulla statale 87, è stato riscontrato un tasso di alcol nel sangue superiore al limite consentito dalla legge. Per lui patente ritirata e auto affidata a una persona idonea.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

 

Privacy Policy