HomeNotizieCRONACAIsernia, trasporto alimenti senza idonee condizioni igienico-sanitarie: commercianti nei guai

Isernia, trasporto alimenti senza idonee condizioni igienico-sanitarie: commercianti nei guai

Si tratta di un molisano e un campano finiti nella rete dei carabinieri forestali. A Venafro, invece, un giovane è stato denunciato per il furto di un cellulare


ISERNIA. Sicurezza alimentare: scatta l’attività ad ampio raggio dei carabinieri forestali di Isernia, incentrata sul trasporto di alimenti, e due commercianti finiscono nei guai.
Stamani i militari hanno eseguito una serie di controlli agroalimentari e, nello specifico, due persone – un molisano e un campano – sono state fermate a bordo dei rispettivi furgoni e trovate sprovviste delle necessarie autorizzazioni di inizio attività per il trasporto alimenti.
Entrambi i commercianti sono stati sanzionati con una multa da mille euro ciascuno.

A Venafro, invece, i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato un giovane responsabile della sottrazione di un telefono cellulare ad una donna del posto.
La vittima del furto aveva lasciato momentaneamente incustodita su una panchina la propria borsa e il ragazzo ne avrebbe approfittato per rubare lo smartphone riposto al suo interno. Accortasi dell’accaduto, la donna ha allertato i militari dell’Arma che, dopo accurate indagini anche sui tabulati telefonici, hanno identificato l’autore del ‘colpo’.
Condotto in caserma per essere ascoltato, il giovane avrebbe ammesso le proprie responsabilità, restituendo il telefono. Dovrà comunque rispondere del reato di furto.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img