Larino, 6 denunce per furto

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I provvedimenti sono stati presi a seguito di segnalazioni


LARINO. I carabinieri di Larino hanno denunciato 6 persone, di età compresa tra i 24 e i 54 anni, per concorso in furto aggravato. I 6 erano all’interno di un ristorante di Larino, seduti allo stesso tavolo, e hanno approfittato di un momento di distrazione di un giovane seduto accanto con la sua comitiva, sfilandogli il portafoglio dalla giacca appesa alla sedia. Il bottino? Circa 60euro, la cui scomparsa è stata denunciata dal rapinato dopo aver trovato il portafogli vuoto.

Le immediate indagini condotte dai militari della stazione hanno consentito, grazie anche all’ausilio di attività tecniche, di identificare le sei persone: si tratta di 2 donne e 4 uomini residenti tra Santa Croce di Magliano e San Giuliano di Puglia, tutte ritenute in concorso tra loro per il reato di furto aggravato.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings