Incidente in città, tanta paura e nessun ferito

Incidente in città, tanta paura e nessun ferito

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sul posto 118, Vigili del Fuoco, Polizia e Vigili urbani; fortunatamente tanto spavento e nessun ferito. Lo spettacolare tamponamento nei pressi di una scuola e di un'area giochi


CAMPOBASSO. Le zone a ridosso degli istituti scolastici del capoluogo si confermano zone ad alta pericolosità. E’ di oggi la notizia di un spettacolare – e fortunatamente senza conseguenze né per gli automobilisti coinvolti né per gli ignari passanti – incidente che ha coinvolto due vetture tra via Nievo e via Leopardi, nelle immediate vicinanze di una scuola e di un’area attrezzata con giochi per bambini.

L’incidente sarebbe scaturito da un tamponamento che però avrebbe avuto come ‘effetto collaterale’ il cappottamento di una delle due auto coinvolte. Tantissimo spavento per i conducenti che hanno fatto ricorso alle cure dei sanitari ma fortunatamente senza riportare ferite gravi. A bordo della Opel Corsa, l'auto che si è ribaltata dopo il tamponamento,  un uomo e una donna rispettivamente di 65 e 66 anni; a bordo della Fiat Punto un ragazzo di 24 anni.

Sul posto oltre all’ambulanza del 118, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Campobasso, la Polizia e gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a regolarizzare il traffico.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy