Avvocati molisani, lo Studio legale Di Pardo in corsa per il ‘Top legal awards 2018’

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La soddisfazione dei titolari, finalisti in quattro categorie del premio


CAMPOBASSO. Avvocatura molisana, lo ‘Studio legale Di Pardo’, selezionato per ben 4 categorie all’interno del ‘Top Legal Awards 2018’ come ‘Studio Italiano dell’Anno – Macro regione Sud’, ‘Iniziativa dell’anno pro bono’ e nelle categorie professionisti, con Salvatore e Giuliano di Pardo, per le specialità ‘Amministrativo consulenza PA’ e ‘Sanità, ricerca e welfare”.

“Siamo molto orgogliosi di questi riconoscimenti che vedono il nostro studio concorrere in 4 categorie – il commento dei titolari Salvatore e Giuliano Di Pardo - Per la prima volta dalla nostra fondazione, lo studio raggiunge un prestigioso obiettivo, frutto di un lungo lavoro, portato avanti fin qui”.

Giunto alla dodicesima edizione, il Top Legal Awards, il primo e più longevo premio dedicato agli avvocati d’impresa, consente agli studi legali e tributari e ai loro professionisti di esprimere al meglio le proprie capacità e qualità di consulenza e assistenza ai clienti. La competizione si svolge ogni anno secondo criteri di selezione precisi e rigorosi, finalizzati a valutare l’impiego di risorse a beneficio del cliente, l’innovazione dei servizi, la conoscenza specifica del settore e l’attività e le soluzioni apportate al cliente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings