Spacciatore di banconote false perde il controllo dell’auto e si ribalta: fermato dalla polizia dopo l'incidente

Spacciatore di banconote false perde il controllo dell’auto e si ribalta: fermato dalla polizia dopo l'incidente

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Montaquila/ L'uomo, di origini campane, si è ribaltato nel tentativo di sfuggire alla polizia durante un inseguimento. Ferito anche il conducente di un'altra vettura


MONTAQUILA. Perde il controllo dell’auto e si ribalta. L’incidente è avvenuto alle 16:46 di oggi lungo la SS 158, nei pressi del bivio per Roccaravindola.

Sul posto subito sono accorsi i sanitari del 118, che hanno provveduto ad estrarre il conducente dalla vettura per le prime cure del caso, poi la polizia per i rilievi atti a stabilire la dinamica del sinistro e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo.

L'automobilista, un 49enne di origini campane, è stato poi trasferito al pronto soccorso del Veneziale di Isernia, in codice 2, per traumi agli arti.

Secondo le ricostruzioni si tratterebbe di uno spacciatore di banconote false che aveva già messo a segno una serie di truffe nella zona della valle del Volturno. Nel tentativo di sfuggire alla polizia, che lo ha inseguito in auto lungo la Statale, avrebbe finito per ribaltarsi. Prima dell'incidente, il truffatore avrebbe speronato un'altra auto  il cui conducente avrebbe riportato, a sua volta, alcune ferite.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy