Incidente sulla statale: due feriti in ospedale. Traffico bloccato nei pressi delle gallerie

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Si tratta di un uomo di 40 anni e di uno di 67, a cui sono stati riscontrati rispettivamente un trauma cranico e toracico. Circolazione deviata su percorsi alternativi


CAMPOBASSO. Incidente stradale sulla statale 87 ‘Sannitica’, a contrada Lama Bianca, tra le gallerie all’uscita di Campobasso. Tre i veicoli coinvolti in un violento tamponamento, avvenuto poco dopo le 17,30: due automobili, una Fiat Panda e una Ford Fiesta, e un carro attrezzi. Nell'impatto una delle due macchine, la Panda, si è ribaltata.

Due gli automobilisti risultati feriti, un uomo di 40 anni e uno di 67, soccorsi dal 118 e trasportati all’ospedale ‘Cardarelli’ in codice 2. Al primo è stato riscontrato un trauma cranico, al secondo un trauma toracico.

Bloccato provvisoriamente il traffico sulla statale, all’altezza del km 129.700. Con la viabilità deviata dal personale dell’Anas agli svincoli di Busso e di Campobasso ospedale. Sul posto anche vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri, che hanno provveduto a rimuovere i mezzi dalla carreggiata, per ripristinare la circolazione. La strada è tornata percorribile intorno alle 19. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings