HomeNotizieCRONACATrovata in possesso di uno smartphone rubato: 38enne denunciata per ricettazione

Trovata in possesso di uno smartphone rubato: 38enne denunciata per ricettazione

In azione i carabinieri di Bojano, in seguito alla segnalazione da parte della vittima del furto del cellulare


BOJANO. Utilizzava regolarmente uno smartphone rubato nel luglio scorso, ed è finita nella rete dei carabinieri di Bojano.

È stata così denunciata per ricettazione una 38enne originaria della Romania, ma residente nel comune matesino.

L’indagine è scattata a seguito della segnalazione del furto subito da parte della vittima, un cittadino bojanese, alle forze dell’ordine. I militari dell’Arma, su delega dell’autorità giudiziaria, hanno quindi avviato una serie di indagini volte al rinvenimento del telefono, restituito oggi al legittimo proprietario.

Si indaga ancora sull’accaduto, in quanto non è stato possibile stabilire se la donna sia stata anche l’autrice diretta del furto.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img