Isernia, con la droga in un parcheggio sotterraneo: denunciato spacciatore extracomunitario

Il giovane è stato trovato in possesso di marijuana nella zona del vecchio centro commerciale cittadino, dopo una segnalazione al 113


ISERNIA. Si aggirava nel parcheggio sotterraneo del ‘vecchio’ centro commerciale ‘Vacca’ di via Veneziale a Isernia, con fare sospetto. Ma la sua presenza è stata segnalata al 113, che è giunto sul posto con la Squadra Volante.

Ed ecco che un 19enne senza fissa dimora, originario della Guinea, è stato sorpreso e, all’atto di una perquisizione, è stato trovato in possesso di 11 grammi di marijuana, custodita in due involucri di cellophane, e di contanti per un valore di 80 euro.

Accompagnato in questura per gli accertamenti del caso, il giovane è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. La merce è stata sequestrata.

La polizia fa sapere di aver così intensificato i servizi di controllo del territorio, specialmente nell’area ove è ubicato il parcheggio in questione, ritenuta punto di ritrovo di soggetti con precedenti penali.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale