Distrugge un’auto e nasconde armi in casa: vandalo incastrato dai carabinieri

Distrugge un’auto e nasconde armi in casa: vandalo incastrato dai carabinieri

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nei guai un ragazzo di Agnone che, armato di coltello, ha tagliato gli pneumatici dell’utilitaria. Nella sua abitazione c’era anche della droga che è stata sequestrata



AGNONE. Ha danneggiato un’auto per puro spirito di vandalismo. Un gesto che costerà caro a un ragazzo di Agnone, denunciato dai carabinieri.

I militari hanno scoperto che aveva tagliato gli pneumatici dell’utilitaria. Grazie a una perquisizione è stato rinvenuto un coltello e un involucro di hashish. In casa sono state ritrovate altre ulteriori armi e marijuana. Sia le armi che le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro, mentre il giovane dovrà rispondere dei reati di danneggiamento, detenzione abusiva di armi e segnalazione per uso personale di stupefacenti.

A Isernia, invece, un egiziano ospite di un centro di accoglienza è stato sottoposto ad un controllo dei militari di Nor alla Stazione. Addosso aveva una dose di marijuana che è stata sottoposta a sequestro, mentre il giovane è stato segnalato per detenzione di stupefacente per uso personale. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy