Una procura tutta al femminile: si è insediata Isabella Ginefra

Una procura tutta al femminile: si è insediata Isabella Ginefra

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il nuovo vertice arriva da Bari dove ha operato con grande professionalità. A Larino lavorerà con i pm Marianna Meo ed Ilaria Toncini


LARINO. Da oggi quella di Larino sarà una Procura tutta al femminile a Larino. Si è infatti insediato il nuovo procuratore della Repubblica Isabella Ginefra che avrà al suo fianco i pm Marianna Meo ed Ilaria Toncini.

Il neo capo degli inquirenti frentani arriva da Bari dove ha operato con grande professionalità. Tra i numerosi incarichi anche quello nella Direzione Distrettuale Antimafia.

“La Ginefra - scrive l’Ansa - è arrivata ieri nel Palazzo di Giustizia di Larino, accolta dal personale e dai carabinieri di Larino: il comandante della Compagnia frentana Raffaele Iacuzio con il comandante della Stazione Biagio Galletta ed il luogotenente Pino Nestola e nel corso della giornata ha tenuto una conferenza stampa. Lo scorso 31 ottobre si è svolta la cerimonia di insediamento alla presenza del procuratore generale Rispoli, del procuratore Antonio La Rana, del predecessore Ludovico Vaccaro, di alcuni giudici e del presidente del Tribunale frentano”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy