Minaccia di pubblicare foto ‘hot’ di una donna conosciuta su Facebook: giovane davanti al Gip

Tribunale_di_Campobasso

Domani l’interrogatorio dell’uomo di Campobasso, indagato per stalking ed estorsione. Lui, difeso dall’avvocato Tolesino, respinge ogni addebito


CAMPOBASSO. Minaccia di pubblicare le foto a luci rosse di un’amica conosciuta su Facebook, comparirà domani davanti al Gip del Tribunale di Campobasso il giovane del capoluogo indagato per stalking ed estorsione, nei confronti di una ragazza della città.

Una conoscenza iniziata sui social e diventata prima una storia e poi un incubo per la giovane. Che a un certo punto non ha retto più la tensione e si è rivolta ai carabinieri di Campobasso, raccontando di aver ricevuto anche minacce e continue richieste di denaro. Dopo le indagini e su disposizione del Tribunale i militari hanno eseguito l’ordinanza di divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Domani il presunto ricattatore, che respinge ogni addebito, sarà interrogato dal Giudice. A difenderlo l’avvocato Silvio Tolesino.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale