Pullman prende fuoco, attimi di paura sulla Statale 87

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo prima del divampare delle fiamme. Da chiarire le origini del rogo. L’episodio stamani. GUARDA IL VIDEO


LARINO. Un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi quello che si è verificato stamani lungo la Statale 87, in territorio di Casacalenda.

Un pullman dell’Atm, partito da Ururi e diretto a Casacalenda, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente preso fuoco. E i passeggeri a bordo, tra cui diversi studenti e lavoratori, sono riusciti a scendere prima che le fiamme divampassero per tutto il mezzo. A metterli in allarme il forte odore di bruciato che a un certo punto hanno avvertito distintamente.

L’episodio è accaduto intorno alle 8:30. Sul posto i vigili del fuoco, Protezione civile, personale Anas e carabinieri, che hanno avviato le prime indagini, per accertare le cause dell'incendio.

GUARDA IL VIDEO

In merito indaga anche il personale NIAT (Nucleo Investigativo Antincendi Territoriale) del Comando Vigili del Fuoco di Campobasso.

La circolazione stradale è stata interdetta, con il traffico deviato sulla 'Bifernina'. 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale