Isernia, incidente in centro nei pressi dell’auditorium: donna investita

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

L’episodio nel tardo pomeriggio di oggi. Sul posto intervenuti polizia e sanitari del 118. La signora è rimasta ferita in maniera non grave


ISERNIA. Incidente in pieno centro a Isernia nel tardo pomeriggio di oggi. Nei pressi dell’Auditorium Unità di Italia, lungo Corso Risorgimento, una donna è stata investita mentre attraversava da un’automobile in transito, che effettuava la svolta da via Giovanni XXIII.

Sul posto immediato l’intervento della polizia stradale e della Volante per gli accertamenti del caso e dei sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure. La signora, una 51enne, ha riportato fratture al ginocchio, a una caviglia e all'anca, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Non è, infatti, in prognosi riservata. È stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso del Veneziale.

L'investitore, un giovane del posto, all'esito dei controlli è risultato negativo ad alcol test e drug-test. Probabilmente all'origine del sinistro una distrazione. Ma saranno i rilievi delle forze dell'ordine a stabilire l'esatta dinamica dei fatti. 

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Change privacy settings