HomeNotizieCRONACASicurezza delle scuole, il Codacons assegna al sindaco Battista il premio ‘Amico...

Sicurezza delle scuole, il Codacons assegna al sindaco Battista il premio ‘Amico del consumatore’

Per aver chiuso gli istituti non a norma e programmato la costruzione di nuove strutture. Il riconoscimento consegnato al primo cittadino di Campobasso dal vice premier Luigi Di Maio e dal presidente della Commissione antimafia Nicola Morra


“Un atto di coraggio e un grande senso di responsabilità quelli che il sindaco di Campobasso ha assunto rispetto alla sicurezza delle scuole che lo hanno portato a chiudere i plessi non a norma e a programmare la costruzione di nuove strutture”.

Questa la motivazione che ha spinto il Codacons ad assegnare il premio ‘Amico del consumatore 2018’, giunto alla XVI edizione, al sindaco Antonio Battista. A consegnare il premio a Battista, nella cerimonia che si svolgerà a Roma giovedì 22 novembre, il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio e il presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra.

Nelle scorse edizioni il premio è stato assegnato a figure del calibro di Antonio Catricalà, Gian Carlo Caselli, Lucia Annunziata, Antonio Guidi, Vittorio Sgarbi ed altri eccellenti nomi del panorama politico, culturale, dell’imprenditoria e dell’informazione.

Il 23 novembre il sindaco Battista terrà una conferenza stampa nella sala della giunta per relazionare sull’importante riconoscimento, che premia l’impegno e la dedizione dell’amministrazione sul tema della sicurezza degli edifici scolastici.

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img