HomeNotizieCRONACALadra seriale di capi di abbigliamento bloccata sul fatto in un centro...

Ladra seriale di capi di abbigliamento bloccata sul fatto in un centro commerciale

La donna è stata fermata dai carabinieri di Termoli allertati in tempo dai dipendenti del negozio


MONTENERO DI BISACCIA. Una giovane, all’apparenza normalissima cliente, è stata notata aggirarsi tra gli scaffali e gli espositori di un negozio di abbigliamento del centro commerciale Costa Verde, ma le movenze e la lentezza hanno destato sospetto agli addetti alla vigilanza, che dopo alcuni tentennamenti hanno deciso di fermare la giovane e chiamare i carabinieri.

Giunti sul posto, i militari hanno identificato la donna, si tratta di una cittadina albanese residente nel vastese, in regola con i documenti di identità. Al controllo la giovane è stata trovata in possesso di alcuni capi di abbigliamento del valore di alcune centinaia di euro. La stessa dovrà adesso rispondere dell’accusa di furto aggravato, per lei si avvicina anche l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune basso molisano.

Inoltre, dopo la perquisizione della sua auto, nella sua auto sono stati rinvenuti altri capi di abbigliamento di dubbia provenienza dei quali la donna non è riuscita a dare spiegazione e per i quali risponderà del reato di ricettazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img