HomeNotizieCRONACAIncendio in un garage, paura all’alba: le fiamme propagate da cartoni andati...

Incendio in un garage, paura all’alba: le fiamme propagate da cartoni andati a fuoco

Alle 5.30 l’intervento d’urgenza dei pompieri. Dichiarata inagibile la stanza posta sopra il locale


SANTA CROCE DI MAGLIANO. Garage va a fuoco, paura a Santa Croce di Magliano, dove questa mattina alle 5.30 è intervenuta, per spegnere le fiamme, una squadra dei vigili del fuoco. L’incendio, in fase molto avanzata, è stato velocemente spento e le strutture della palazzina interessata raffreddate.

Sul posto è arrivato anche il Niat (Nucleo investigativo antincendi territoriale) del Comando Provinciale di Campobasso, per i rilievi ed indagini di prassi.

Dalle prime sommarie indagini tecniche, l’incendio si è innescato e propagato da una derivazione dell’impianto elettrico, posto vicino a dei cartoni accantonati.

Visti i danni rilevanti al solaio del garage è stata dichiarata inagibile ed interdetta la stanza immediatamente sopra il locale interessato dall’incendio.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img