Investe e travolge un pedone 82enne: fuggito l’automobilista

Investe e travolge un pedone 82enne: fuggito l’automobilista

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’anziano ha riportato una frattura al femore. Caccia al responsabile, a quanto pare alla guida di un Suv


ISERNIA. Un pedone 82enne all’interno del parcheggio del centro commerciale di Isernia è stato investito e travolto da un Suv di colore scuro.

L’episodio, accaduto due giorni fa intorno alle 19, ha visto come sfortunato protagonista un anziano, che ha riportato la frattura di un femore a seguito della caduta ma non ha ricevuto soccorso dall’automobilista, a quanto pare alla guida di un Suv di colore scuro. L'uomo alla guida, nonostante le urla, si è rapidamente allontanato dalla zona facendo perdere le sue tracce. Il pensionato, invece, è stato trasportato al Pronto Soccorso del Veneziale: per lui una prognosi di 40 giorni.

Sono intanto al vaglio della polizia le riprese delle telecamere di sicurezza del parcheggio, grazie alle quali ci sono buone speranze di risalire al responsabile dell’incidente.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy