Muore mentre è solo in casa: 58enne ritrovato senza vita dopo due giorni

Muore mentre è solo in casa: 58enne ritrovato senza vita dopo due giorni

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A lanciare l’allarme i vicini di casa, che prima hanno bussato alla sua porta poi hanno chiamato i carabinieri. Il decesso per cause naturali



CAMPOBASSO. Muore mentre è solo in casa, ma il suo corpo viene ritrovato solo due giorni dopo il decesso. Si tratta di un 58enne, residente a San Martino in Pensilis.

Sono stati i vicini, che non lo vedevano da giorni, ad accorgersi che c’era qualcosa di strano. Dopo aver suonato ripetutamente alla porta, senza ricevere risposta, hanno chiamato i carabinieri. I militari sono arrivati sul posto insieme a una squadra dei vigili del fuoco. Una volta in casa la scoperta: l’uomo era senza vita sul pavimento.

Sulla base dei primi accertamenti il 58enne, malato da tempo, è morto per cause naturali. Ma l’accaduto ha turbato profondamente la comunità. Dopo la ricognizione cadaverica il corpo è stato restituito ai familiari, per i funerali. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy