Molisano fa il ‘piromane’ a Rimini: 54enne appicca il fuoco alle tende natalizie

Molisano fa il ‘piromane’ a Rimini: 54enne appicca il fuoco alle tende natalizie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

E’ stato denunciato l’uomo, originario di Campobasso, ripreso dalle telecamere mentre passa in bici, spruzza liquido infiammabile e lancia un accendino. La scorsa estate era già stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale


CAMPOBASSO. Passa in bicicletta e appicca il fuoco alle tende natalizie allestite a Rimini, in piazza Cavour. E’ originario di Campobasso il 54enne identificato e e denunciato dalla Polizia per incendio doloso, l'uomo che ieri sera ha dato fuoco ad uno degli allestimenti natalizi posti davanti al Municipio.

L’uomo è già conosciuto dalle forze dell'ordine: era stato arrestato la scorsa estate per resistenza a pubblico ufficiale. Le telecamere del Comune lo hanno ripreso mentre ieri sera, mentre passava in bicicletta nel centro di Rimini, si è fermato per dar fuoco alla tenda. Dalle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza si vede l’uomo che spruzza del liquido infiammabile, prende un accendino, lo lancia sulla tenda a poi si allontana in sella alla bici.

Questo pomeriggio, una Volante ha rintracciato il molisano mentre passava in una via del centro. Identificato, è stato denunciato a piede libero per incendio doloso e danneggiamento di struttura pubblica.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy