La campagna social in occasione delle festività natalizie, per difendere le attività di vicinato
CAMPOBASSO. L’hashtag #tienivivalatuacitta è la campagna che Confcommercio Molise lancia dalla sue pagine social, in occasione delle festività natalizie, per rilanciare e difendere le attività di vicinato e i negozi di quartiere, che da sempre rappresentano un settore produttivo molto importante per mantenere vivo il territorio.
#tienivivalatuacittà, fa sapere Confcommercio, è un invito all’acquisto per premiare chi, attraverso la qualità del rapporto con il cliente, il contatto umano, e non da ultimo con l’apertura al digitale, ha fatto la differenza in questi anni. Continuando ad aprire la serranda ogni giorno, contro la concorrenza di ipermercati e nuovi competitor online, spesso perdendo in materia di orari, prezzi e offerte speciali ma parlando un altro linguaggio: quello del rapporto con il cliente, un rapporto unico che fa, di questo posto, un punto di riferimento.
“Come Confcommercio Molise – l’appello – crediamo che il commercio di vicinato generi ricchezza e occupazione, svolga una rilevante funzione sociale, sia avvicinando i servizi a chi può avere difficoltà a raggiungere i centri commerciali, sia contribuendo a mantenere la vitalità nei centri e nei quartieri cittadini”.
Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale