HomeNotizieCRONACASpesa nel negozio sotto casa, Confcommercio lancia l’hashtag #tienivivalatuacittà

Spesa nel negozio sotto casa, Confcommercio lancia l’hashtag #tienivivalatuacittà

La campagna social in occasione delle festività natalizie, per difendere le attività di vicinato


CAMPOBASSO. L’hashtag #tienivivalatuacitta è la campagna che Confcommercio Molise lancia dalla sue pagine social, in occasione delle festività natalizie, per rilanciare e difendere le attività di vicinato e i negozi di quartiere, che da sempre rappresentano un settore produttivo molto importante per mantenere vivo il territorio.

#tienivivalatuacittà, fa sapere Confcommercio, è un invito all’acquisto per premiare chi, attraverso la qualità del rapporto con il cliente, il contatto umano, e non da ultimo con l’apertura al digitale, ha fatto la differenza in questi anni. Continuando ad aprire la serranda ogni giorno, contro la concorrenza di ipermercati e nuovi competitor online, spesso perdendo in materia di orari, prezzi e offerte speciali ma parlando un altro linguaggio: quello del rapporto con il cliente, un rapporto unico che fa, di questo posto, un punto di riferimento.

“Come Confcommercio Molise – l’appello – crediamo che il commercio di vicinato generi ricchezza e occupazione, svolga una rilevante funzione sociale, sia avvicinando i servizi a chi può avere difficoltà a raggiungere i centri commerciali, sia contribuendo a mantenere la vitalità nei centri e nei quartieri cittadini”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img