Agnone, rubano un’auto in pieno centro: identificati e denunciati in poche ore

Agnone, rubano un’auto in pieno centro: identificati e denunciati in poche ore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Massiccia azione di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Compagnia della cittadina altomolisana anche sul fronte spaccio e consumo di stupefacenti. Controllate le aree vicino alle scuole e le aule con l’aiuto di un cane addestrato. I pattugliamenti continueranno anche nei prossimi giorni


AGNONE. Un furto d’auto, commesso nella cittadina dell’Alto Molise da un gruppo di giovani, identificati e denunciati dai Carabinieri del Comando Compagnia di Agnone.

Le immediate attività investigative dell’Arma hanno consentito anche di rintracciare il veicolo rubato. L’azione di prevenzione e la repressione dei reati, messa in campo dai Carabinieri, ha contemplato anche una massiccia operazione di controllo del territorio, con l’impiego di numerose pattuglie delle Stazioni e del Nucleo Radiomobile, finalizzata maggiormente al contrasto delle attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività preventiva ha riguardato soprattutto gli istituti scolastici dove, con l’ausilio dell’unità cinofila dell’Arma, sono stati condotti controlli sia all’interno delle classi che nelle aree che potrebbero rappresentare luoghi interessati dal consumo e dalla vendita di sostanze stupefacenti da parte dei giovani.

La vigilanza delle forze dell’ordine, soprattutto nelle vicinanze degli istituti scolastici, sarà svolta quotidianamente dalle pattuglie che operano sul territorio dell’Alto Molise, al fine di rendere sempre più incisiva l’azione di controllo del territorio e la prevenzione dei reati.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy