HomeNotizieCRONACAUbriaco alla guida nel cuore della notte: automobilista nei guai

Ubriaco alla guida nel cuore della notte: automobilista nei guai

L’uomo è stato fermato e denunciato dai carabinieri in via Lombardia a Campobasso. La patente gli è stata ritirata


CAMPOBASSO. Dopo aver mandato giù parecchi bicchieri di troppo si è messo al volante della sua auto nel cuore della notte. E’ finito così nei guai un automobilista di Campobasso, denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Mentre percorreva via Lombardia, è stato fermato durante un posto di controllo finalizzato alla vigilanza e controllo della circolazione stradale nonché alla repressione del fenomeno della guida sotto l’influenza dell’alcool o degli stupefacenti.

Così, dopo aver controllato i documenti risultati in regola, i militari hanno sottoposto l’uomo al test etilometrico il quale ha fornito esito positivo per un tasso alcolemico di 1,8 g/l superiore al limite consentito per Legge.

Così, dopo essere stato accompagnato presso gli Uffici di Via Mazzini gli è stata contestata la guida in stato di ebbrezza alcolica che gli è costato il ritiro della patente di guida ed una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria, mentre il veicolo, sottoposto a sequestro, è stato affidato ad un parente nominato custode.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img