HomeNotizieCRONACAIsernia, litiga con un automobilista e lo minaccia con una roncola: denunciato

Isernia, litiga con un automobilista e lo minaccia con una roncola: denunciato

La discussione è scoppiata in pieno centro per un parcheggio. Necessario l’intervento dei carabinieri


ISERNIA. Al culmine di una lite, scoppiata per un parcheggio ha tirato fuori una roncola e ha minacciato l’automobilista con cui stava discutendo. E’ finito per questo nei guai un isernino, denunciato dai Carabinieri del Nor.

L’uomo è accusato di minaccia aggravata dall’utilizzo di armi. Solo grazie all’immediato e provvidenziale intervento dei Carabinieri si è potuto evitare che la situazione creatasi potesse portare ad ulteriori e più gravi conseguenze. L’arma rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre l’autore del fatto è stato è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per minaccia aggravata e porto di armi atti ad offendere.

Sempre a Isernia, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto al controllo di un cittadino, che si aggirava a piedi, con atteggiamento sospetto, all’interno dello scalo ferroviario. La perquisizione personale ha portato al ritrovamento di un involucro di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Gli immediati accertamenti hanno consentito di accertare che lo stupefacente era stato ceduto poco prima da un extracomunitario, ospite presso un centro di accoglienza. La dose rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre i rispettivi soggetti sono stati segnalati rispettivamente per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img