HomeNotizieCRONACAIsernia, primo incontro tra il neo prefetto Cinzia Guercio e il sindaco...

Isernia, primo incontro tra il neo prefetto Cinzia Guercio e il sindaco d’Apollonio

Dopo un incontro cordiale con il primo cittadino, ha fatto la conoscenza degli assessori, del presidente del consiglio, del segretario generale e dei dirigenti


ISERNIA. Il nuovo Prefetto di Isernia, la dottoressa Cinzia Guercio, oggi pomeriggio ha fatto visita, a Palazzo San Francesco, al primo cittadino Giacomo d’Apollonio .

Il sindaco e il prefetto si sono intrattenuti cordialmente per una ventina di minuti nell’ufficio del primpo cittadino. Poi, nella Sala Raucci, la dottoressa Guercio ha fatto la conoscenza dell’intera giunta comunale, del presidente del consiglio, del segretario generale e dei dirigenti dell’ente.

Il nuovo prefetto proviene dagli uffici romani del Ministero dell’Interno, dove ha svolto l’incarico di direttore centrale dei servizi tecnico-logistici e della gestione patrimoniale. In passato, Guercio è stata commissario in alcuni Comuni campani e presso l’azienda ospedaliera di Caserta.

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img