HomeNotizieCRONACAIncidente sul lavoro, operaio ancora grave. Iniziata la messa in sicurezza dell’area...

Incidente sul lavoro, operaio ancora grave. Iniziata la messa in sicurezza dell’area sotto il controllo dei carabinieri

L’uomo, il 55enne Saverio Di Domenico, è ricoverato all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Continuano le indagini coordinate dalla Procura di Isernia e dal pm Alessandro Iannitti


VENAFRO. E’ ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo Saverio Di Domenico, l’operaio 55enne vittima di un pauroso incidente sul lavoro.

Da questa mattina, sotto la vigilanza dei Carabinieri della Stazione di Venafro, in località Ponte Reale, sono in corso i lavori di messa in sicurezza – da parte della ditta già appaltatrice dei lavori per Terna – dell’area dove mercoledì scorso si è verificato il terribile infortunio.

Il Pubblico Ministero, Alessandro Iannitti, ha temporaneamente dissequestrato l’area per consentire all’impresa di mettere in sicurezza il traliccio Enel ed i cavi sospesi a cui lavorava il malcapitato operaio.

Ma, così come disposto dal magistrato, i lavori si stanno svolgendo sotto la vigilanza di personale della Stazione dei Carabinieri di Venafro che ha l’onere di riprendere le attività svolte. Ciò testimonia la grande attenzione della Procura della Repubblica pentra rispetto a questo incidente sul lavoro.

Sono ancora in corso le indagini a cura dei Carabinieri con l’esame accurato dei documenti di sicurezza in relazione alla situazione trovata al momento dell’infortunio, nonché sull’effettivo svolgimento degli adempimenti previsti dalle norme di riferimento.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img