HomeNotizieCRONACALitiga con la ex e sveglia l'intero condominio: nei guai nigeriano di...

Litiga con la ex e sveglia l’intero condominio: nei guai nigeriano di 71 anni

Termoli/ Necessario l’intervento della polizia


TERMOLI. Nonostante l’età avanzata, non si rassegnava all’idea di dover rinunciare alla sua ex compagna. Per questa ragione è sorta una lite con urla e rumori molesti nel cuore della notte, in un appartamento del centro cittadino di Termoli, con gli inquilini del palazzo costretti a rivolgersi al commissariato di via Cina. Gli agenti di polizia, una volta giunti sul posto, hanno riportato la calma tra i due africani e, dagli immediati controlli presso la banca dati delle forze di polizia, hanno riscontrato una nota di rintraccio a carico dell’uomo per la notifica di un provvedimento dell’autorità giudiziaria.

Accompagnato pertanto negli uffici del commissariato, nei confronti del al 71enne è stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna con cui stava furiosamente litigando, sua connazionale. Nei mesi precedenti, l’anziano si era già reso responsabile di perduranti minacce, violenze e vari atti persecutori verso la ex, a seguito dei quali la Squadra Mobile di Campobasso aveva svolto indagini sfociate poi in un procedimento penale presso la procura di Larino.
Dopo le formalità di rito e la dovuta comunicazione all’autorità giudiziaria, il nigeriano è stato debitamente avvertito circa i comportamenti da tenere non solo per i rapporti di buon vicinato ma anche e soprattutto nei confronti della ex compagna.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img