Alto Molise, bloccati in auto per la neve: primi interventi dei Vigili del Fuoco di Isernia e Agnone

Alto Molise, bloccati in auto per la neve: primi interventi dei Vigili del Fuoco di Isernia e Agnone

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I primi soccorsi in serata, la raccomandazione è quella di mettersi in viaggio solo se indispensabile e, soprattutto, se si è equipaggiati con catene e gomme termiche


ALTO MOLISE. Vigili del Fuoco impegnati tra Sant’Angelo del Pesco e Pescopennataro dove la neve, caduta fin dal pomeriggio, ha cominciato a creare i primi, previsti, disagi.

neve 2 alto molise 2 gennaio 2019

neve 3 alto molise 2 gennaio 2019

Alcuni automobilisti sono rimasti bloccati lungo la strada e si è reso necessario l’intervento dei soccorritori provenienti dalle caserme di Isernia e Agnone: disagi, spesso, imputabili anche all’uso di catene o pneumatici non idonei.

La raccomandazione è quindi la solita: mettersi in viaggio solo se è indispensabile e soprattutto si è equipaggiati per affrontare le nevicate e la formazione di ghiaccio.

neve 5 alto molise 2 gennaio 2019

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Privacy Policy