Sventato furto di rame alla stazione

Sventato furto di rame alla stazione

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Montaquila/ I carabinieri hanno sequestrato un'auto con la refurtiva a bordo


MONTAQUILA. Continuano senza sosta i servizi istituzionali di prevenzione dei reati, anche con la neve e il gelo, da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Isernia. La notte scorsa è stato infatti sventato un furto di rame che stava avvenendo all’interno della stazione ferroviaria di Montaquila.

Una pattuglia dei carabinieri, che stava vigilando nella zona, è intervenuta dopo essersi insospettita per la porta d’ingresso aperta della stazione, rinvenendo un'automobile sulla quale erano state caricate alcune bobine di rame. Nessuna traccia invece dei ladri, che sono riusciti a dileguarsi accorgendosi evidentemente dell'arrivo dei militari. La vettura è stata sequestrata per gli accertamenti del caso, mentre la refurtiva, del valoro di migliaia di euro, è stata restituita. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, dunque, si è evitato un ennesimo furto di rame, che avrebbe potuto anche avere conseguenze più gravi come il rallentamento del traffico ferroviario.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy