Rubavano ghisa dalla stazione: prese tre persone a Larino

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il materiale era stato trafugato da una proprietà delle ferrovie. I responsabili sono stati denunciati per furto aggravato


LARINO. La ghisa ‘attira’ più dei preziosi. Strano a dirsi, ma è quanto successo a Larino nelle prime ore della mattinata, quando i carabinieri della locale compagnia hanno preso e denunciato tre persone, due uomini del posto e una donna di Casacalenda, per furto aggravato.

I tre sono stati fermati nel centro abitato di Larino mentre viaggiavano a bordo di una Fiat Punto. Nella perquisizione sono stati rinvenuti diversi quintali di raccordi in ghisa utilizzati per il fissaggio delle rotaie dei treni. I militari hanno provveduto a verificare immediatamente che il materiale era stato asportato, poco prima, da un’area di proprietà delle ferrovie dello stato nella stazione di Larino utilizzata per stoccare vario materiale.    

La refurtiva, al termine degli accertamenti, sarà restituita all’ente proprietario. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la provenienza di altro materiale rinvenuto a bordo dell’autovettura.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale