Scossa di terremoto: trema la provincia di Isernia

Scossa di terremoto: trema la provincia di Isernia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Di magnitudo 3 alle ore 10.50 ha avuto come epicentro Acquaviva



ACQUAVIVA D’ISERNIA. La terra torna a tremare in provincia di Isernia. Una scossa di magnitudo 3 si è registrata alle ore 10.50 con epicentro Acquaviva.
I sismografi dell’Ingv hanno rilevato che si è verificata alla profondità di nove chilometri.

Tanta la paura per il terremoto che è stato avvertito chiaramente nel capoluogo pentro e in diversi centri della provincia, in particolare a Forlì del Sannio, Rionero Sannitico, Cerro al Volturno, Colli a Volturno, Rocchetta, Fornelli, ma anche Roccasicura, Miranda e Castel San Vincenzo.

Al momento, come confermato dal sindaco Francesca Petrocelli, non risultano danni a cose o persone. "La scossa - ha spiegato il primo cittadino - è stata forte, ma almeno per ora, non sono state segnalate particolari criticità. In questi giorni i disagi maggiori sono legati al maltempo e stiamo facendo il possibile per risolvere le varie problematiche".

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy