Picchiata dal marito, lo denuncia: l’uomo allontanato da casa, non potrà nemmeno avvicinarsi

Il provvedimento, disposto dal Tribunale di Campobasso, eseguito dai Carabinieri di Sepino ai quali era stata presentata la denuncia: disposto anche il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima.


SEPINO. Stanca di subire i soprusi, le vessazioni, le violenze fisiche e verbali del marito, ha preso coraggio ed è andata a denunciare tutto ai Carabinieri della Stazione di Sepino che hanno cominciato ad indagare sul pensionato 68enne.

Acquisiti tutti gli elementi investigativi utili a supportare la sofferta denuncia della donna, il Tribunale di Campobasso ha disposto l’allontanamento dell’uomo dalla abitazione nella quale viveva con la moglie e anche il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima delle violenze familiari.

L’esecuzione della misura ha consentito di porre fine all’ennesimo caso di una donna vittima di vessazioni e maltrattamenti all’interno delle mura domestiche, luogo che, invece, dovrebbe rappresentare il massimo della serenità e della sicurezza.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale