HomeNotizieCRONACAIsernia, ladri e spacciatori in trasferta nella rete della Polizia

Isernia, ladri e spacciatori in trasferta nella rete della Polizia

Il questore ha emesso sei fogli di via obbligatori nei confronti di pregiudicati fermati in diversi centri della provincia


ISERNIA. Contrastare, ma anche prevenire qualsiasi forma di reato a Isernia e nella sua provincia. Una ‘mission’ per la Polizia di Isernia che, anche negli ultimi giorni ha presidiato in maniera capillare l’intero territorio.

Il Questore di Isernia Roberto Pellicone ha emesso altri 6 provvedimenti di Foglio di Via Obbligatorio. Un 24enne, un 37enne ed un 38enne, provenienti dalla provincia di Foggia, non potranno far ritorno per 3 anni nel Comune di Capracotta.

I pregiudicati, con precedenti di polizia per reati contro l’incolumità pubblica e il patrimonio, porto di armi ed oggetti atti ad offendere e reati inerenti agli stupefacenti, sono stati controllati mentre, a bordo di un’auto, si aggiravano con fare sospetto nei pressi dell’Ufficio Postale, senza fornire motivazioni valide in merito alla loro presenza in quel centro.

Provvedimenti analoghi con divieto di ritorno per 3 anni nel comune di San Pietro Avellana, sono stati emessi nei confronti di un 40enne e di un 35enne, provenienti dalla provincia di Caserta, con a carico precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e la pubblica amministrazione, nonché concernenti gli stupefacenti.

I due, a bordo di un autocarro, giravano per le vie del paese con il pretesto di raccogliere materiale ferroso ma sprovvisti di autorizzazione. Infine, un 53 enne campano non potrà far ritorno per 3 anni nel Comune di Frosolone. L’uomo, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, si aggirava in quel centro abitato senza fornire giustificazioni valide e credibili. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img