Schianto frontale sulla Casilina: muore un operaio di 24 anni

Il giovane di origine marocchina viveva con la famiglia a Venafro. L’auto su cui viaggiava si è scontrata con un camion


VENAFRO. Era uscito di casa per andare, come ogni giorno, al lavoro. Improvvisamente però la Ford Focus station wagon su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con un camion lungo la Casilina.

Inutili i soccorsi per un operaio di 24 anni di origine marocchina che, con la sua famiglia, risiedeva da un paio di anni a Venafro, dopo aver vissuto per un lungo periodo a Castelpetroso. Scenario della tragedia, che si è consumata in una manciata di secondi, è stata la Casilina nel tratto che collega Riardo a Teano.

L’allarme è scattato immediatamente, lanciato dagli automobilisti in transito lungo l’arteria viaria. Una telefonata al 118 e la macchina dei soccorsi si è messa subito in moto. Gli operatori sanitari giunti sul posto hanno purtroppo solo potuto constatare il decesso del giovane: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri di Capua, che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità. Non si esclude che a provocare l’incidente sia stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale