HomeNotizieCRONACAIncidente sulla statale. Due feriti in ospedale: grave una donna

Incidente sulla statale. Due feriti in ospedale: grave una donna

Lo scontro, frontale, all’altezza del bivio di Bojano. Coinvolte una Panda e una Yaris


CAMPOBASSO. Incidente stradale questo pomeriggio alle 16 sulla statale 17, dell’Appennino abruzzese e Appulo-sannitico, al km 207,300, all’altezza dello svincolo di Bojano. Due le persone ferite nello scontro frontale che ha coinvolto una Fiat Panda e una Toyota Yaris, soccorse dai sanitari del 118 e portate all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso.

In gravi condizioni una donna di 42 anni, alla guida della Panda, (G.N.M. le sue iniziali) che dopo lo scontro con l’altra auto, guidata da un 71enne, ha impattato violentemente contro il guard rail. La donna è stata liberata dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco di Campobasso, intervenuti sul posto, insieme alle forze dell’ordine, per effettuare le operazioni di soccorso e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Traffico bloccato in entrambe le direzioni, per consentire la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente, e regolato dagli operatori dell’Anas, per ripristinare la circolazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img