Scomparsa una 42enne. I familiari fanno scattare l’allarme: ricerche in corso

Scomparsa una 42enne. I familiari fanno scattare l’allarme: ricerche in corso

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Due squadre del Soccorso Alpino partite da Campobasso per Montenero di Bisaccia, chiamate a coadiuvare le forze dell’ordine nelle operazioni di soccorso. Vigili del fuoco in azione con i cani


CAMPOBASSO. Donna sparisce da casa, il Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico (Cnsas) è stato allertato questo pomeriggio dalla Prefettura di Campobasso, a seguito della scomparsa di una 42enne di Montenero di Bisaccia.

Dalle prime informazioni la donna si è allontanata da casa nella giornata di ieri senza dare più sue notizie. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri del posto, che hanno attivato la macchina dei soccorsi.

Due squadre del Cnas, in coordinamento con Carabinieri, Prefettura di Campobasso e la Centrale operativa del 118, sono partite alla volta di Montenero di Bisaccia, per la pianificazione delle operazioni di ricerca, a partire dal punto di ultimo avvistamento, in base alle informazioni raccolte dalle autorità competenti.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy