Sparita da due giorni: senza sosta le ricerche della donna scomparsa. In azione anche i cani

Sparita da due giorni: senza sosta le ricerche della donna scomparsa. In azione anche i cani

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Due squadre del Soccorso alpino da Campobasso a Montenero di Bisaccia, per coadiuvare le forze dell’ordine nelle operazioni di soccorso. Vigili del fuoco in azione con i cani addestrati. Nei giorni scorsi per lei una tragedia: la morte del compagno


CAMPOBASSO. Donna sparisce da casa, sono andate avanti tutta la notte e sono tuttora in corso le ricerche della 42enne, originaria di San Giuliano di Puglia, scomparsa l’altro giorno da Montenero di Bisaccia, dove risiedeva con il compagno, morto lo scorso fine settimana a seguito di un infarto.

La donna si è allontanata da casa senza dare più sue notizie. I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri del posto, che hanno attivato la macchina dei soccorsi. La 42enne ha lasciato a casa il cellulare, ma sembra abbia portato con sé alcuni indumenti. 

Allertato dalla Prefettura di Campobasso, il Soccorso alpino e speleologico è arrivato sul posto con due squadre, in coordinamento con i carabinieri e con la Centrale operativa del 118, per pianificare le operazioni di ricerca, a partire dal punto di ultimo avvistamento.

Nella zona prima è arrivata la squadra dei vigili del fuoco di Termoli, poi l’Unità di comando locale, il personale Tas (Topografia applicata al soccorso) e i cani per le ricerche del Comando provinciale e della Direzione regionale. Le ricerche, andate avanti tutta la notte, in collaborazione con i carabinieri, sono ancora in corso. Anche con l'utilizzo degli elicotteri. Ma per ora, purtroppo, nessuna traccia. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy