HomeNotizieCRONACANascondeva hashish in casa: arrestato spacciatore isernino

Nascondeva hashish in casa: arrestato spacciatore isernino

Il 30enne è stato scoperto dai carabinieri del Nor nel corso di un controllo antidroga in città


ISERNIA. Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti: questa l’accusa formulata nei confronti di un 30enne di Isernia arrestato e confinato ai domiciliari dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Nel corso di controlli mirati eseguiti nelle ultime ore in città, i militari hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare al ragazzo. Il pusher è stato trovato in possesso, complessivamente, di oltre 140 grammi di hashish, suddivisi in due panetti, un bilancino di precisione nonché vario materiale per il confezionamento.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato trasferito presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img