Malore alla guida, muore 58enne

Il tragico episodio nella tarda mattinata sulla strada provinciale che collega il cratere alla Puglia. Il corpo dell’uomo, che è sceso dalla macchina e si è accasciato, è stato notato da alcuni automobilisti che hanno allertato le forze dell’ordine e il 118: soccorsi inutili


COLLETORTO. Un malore mentre guidava la sua auto. Il tempo di accostare, scendere ed è sopraggiunta la morte. Tragica fine per il 58enne rivenuto privo di vita lungo la Provinciale che porta in Puglia.

Gli accertamenti delle forze dell’ordine consentiranno di fare chiarezza sulle circostanze del drammatico episodio ma, quasi certamente, il decesso è dovuto a cause naturali. Con molta probabilità, si è trattato di un infarto. L’uomo è stato soccorso, purtroppo inutilmente, dai sanitari del 118.

La vittima, classe 1961, originario di Casalnuovo Monterotaro, sposato e con tre figli, da circa 30 anni viveva a Colletorto. Questa mattina, da quanrto si è appreso, aveva deciso di raggiungere il suo paese d’origine che dista solo una ventina di chilometri dal suo comune di residenza.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale