Campobasso, 'beccati' due ubriachi alla guida: multati e denunciati

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ritiro della patente e multa salata per un 25enne ed un 42enne sorpresi e denunciati dai Carabinieri in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche


CAMPOBASSO. Il vizio di mettersi alla guida dopo aver bevuto è duro a morire. Nonostante i rischi, evidenti per se stessi e gli altri, si continua a trasgredire la legge.

Questa volta sono finiti nei guai due campobassani di 25 e 42 anni, ‘beccati’ dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati contro gli illeciti al Codice della Strada. Entrambi sono stati denunciati perché sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica.

Fermati ad un posto di blocco, sono stati sorpresi in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool. Sottoposti immediatamente all’esame dell’etilometro sono entrambi quindi risultati positivi e stati riscontrati con un tasso alcolemico di 0,98 e 0,94 g/l, superiore al limite consentito per legge.

Sopo essere stati accompagnati presso gli Uffici di Via Mazzini, i militari hanno provveduto a ritirare la patente di guida ed i veicoli, quest’ultimi affidati successivamente ai familiari.

La trasgressione gli è costata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Change privacy settings