HomeNotizieCRONACARapinato il kebabbaro di Montenero di Bisaccia. Minacce e violenza per 500...

Rapinato il kebabbaro di Montenero di Bisaccia. Minacce e violenza per 500 euro di incasso

I carabinieri sono ancora alla ricerca dei malviventi, sotto controllo le telecamere di videosorveglianza della zona


MONTENERO DI BISACCIA. All’ora di chiusura, le 22 circa, mentre il dipendente pakistano era intento ad effettuare i lavori di pulizia e chiusura attività, tre malviventi hanno fatto ingresso nel kebab in pieno centro del paese e dopo aver minacciato il giovane, lo hanno costretto a consegnare l’incasso e il denaro contenuto nel suo portafogli, in tutto circa 500 euro.

Il giovane, sotto shock non è riuscito a notare il mezzo con il quale i malviventi si sono dileguati. né tanto meno la loro via di fuga, riuscendo solo a formulare una richiesta di aiuto ai carabinieri di Termoli.Le ricerche sono serrate da subito, ma dei malviventi nessuna traccia. Le indagini continuano con la visione di tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza sia pubbliche che private insistenti nella zona, dalle quali gli investigatori sperano di trovare quegli indizi utili alla ricostruzione degli eventi ed all’individuazione degli autori.

L’allerta rimane alta per i carabinieri che invitano ancora una volta i cittadini a segnalare la presenza di persone e/o macchine sospette, senza aver timore di arrecare disturbo alle forze dell’ordine per un falso allarme.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Isernia, ancora pochi biglietti disponibili per la cena spettacolo con Jo...

Un ricco ed elegante menù sarà poi il coronamento perfetto per questa nuova serata organizzata dal Grand Hotel Europa ISERNIA. Ci siamo: mancano pochi giorni...
spot_img
spot_img
spot_img