Campobasso, modifica della viabilità causa crollo: lunghe code e traffico intenso

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Viabilità interdetta all’altezza dell’ex Romagnoli e, salendo da viale Manzoni, allo svincolo del Cus. Anche in tangenziale la stessa situazione, causata dalla modifica dei percorsi urbani


CAMPOBASSO. Traffico in tilt questa mattina, in corrispondenza con l’orario scolastico di ingresso, come del resto preventivato anche dall’amministrazione comunale.

traffico viale manzoni buona 28 gennaio 2019

La lunga fila di auto si è naturalmente creata in corrispondenza dell’ex Romagnoli, soprattutto in direzione Viale Manzoni (nella foto) strada che conduce sia a numerosi istituti scolastici superiori tutti ubicati in via Scardocchia sia all'Università del Molise.

La viabilità è stata interdetta all’altezza dell’ex stadio Romagnoli, in direzione via Cavour e, al contrario salendo lungo viale Manzoni, all’altezza del Cus (nella foto).

traffico deviato cus 28 gennaio 2019

Traffico intenso anche sulla Tangenziale, riflesso della modifica degli itinerari soliti di chi si sposta in città.

traffico viale scardocchia 28 gennaio 2019

Nella foto, la lunga fila di auto lungo viale Scardocchia, dove si trovano tre istituti scolastici superiori del capoluogo.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

.

Change privacy settings