HomeNotizieCRONACAEsche avvelenate, animali in pericolo. Trovata carne contaminata, caccia ai responsabili

Esche avvelenate, animali in pericolo. Trovata carne contaminata, caccia ai responsabili

Le ricerche attivate dopo la segnalazione dei cittadini e il ritrovamento di un cane con sintomi sospetti


ISERNIA. Esche avvelenate, i carabinieri della Forestale di Monteroduni sono intervenuti ieri in una località periferica del comune di Macchia d’Isernia, perché allertati dai cittadini.

I militari hanno perlustrato tutta l’area e hanno trovato dei bocconi avvelenati, costituiti da pezzi di carne fresca. Individuato anche un cane che manifestava i sintomi di avvelenamento. Sul posto, insieme al personale del Nucleo cinofilo antiveleno, per bonificare la zona, sono arrivati gli operatori del servizio veterinario regionale.

Avviate le indagini, per risalire agli autori del deprecabile gesto, molto probabilmente riconducibile al randagismo canino.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img