Getta la droga nella cunetta: parte la caccia allo spacciatore

Getta la droga nella cunetta: parte la caccia allo spacciatore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I carabinieri hanno avviato le indagini dopo aver ritrovato 50 grammi di hashish nella periferia di San Martino in Pensilis



SAN MARTINO IN PENSILIS. Un involucro che conteneva 50 grammi di hashish è stato ritrovato in una cunetta dai carabinieri della Compagnia di Larino, lungo una strada periferica a San Martino in Pensilis. La scoperta è stata fatta dai militari del Nor nel corso di un controllo eseguito durante il fine settimana che si è appena concluso. 

Al termine degli adempimenti di rito e ai dovuti accertamenti, svolti in concorso con i carabinieri della locale Stazione, la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro, in attesa delle determinazione da parte dell’Autorità Giudiziaria competente.

Nel frattempo le indagini continuano per cercare di identificare le persone che, probabilmente, per evitare di incorrere in un controllo da parte delle forze dell’ordine, hanno abbandonato lo stupefacente lungo la strada.

L’attività segue le altre portate a termine negli ultimi tempi nel basso Molise dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso che hanno già consentito di assicurare alla giustizia molti spacciatori di droga e di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti.  Gli elementi raccolti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Larino.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy