Rubano un trattore, i Carabinieri lo ritrovano nelle campagne al confine con la Puglia

Rubano un trattore, i Carabinieri lo ritrovano nelle campagne al confine con la Puglia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il mezzo del valore di circa 30mila euro era sparito circa 2 mesi fa, s’indaga per risalire agli autori del colpo e per ritrovare anche il rimorchio ribaltabile che era agganciato al mezzo al momento del furto


LARINO. A quasi due mesi dal furto, i Carabinieri della compagnia della città frentana hanno ritrovato un trattore agricolo gommato rubato ad un imprenditore qualche giorno prima di Natale.

Ieri sera, dopo le 22, i militari della Stazione di Ururi, impegnati nella solita attività di controllo del territorio lo hanno recuperato nelle campagne al confine con la provincia di Foggia: il mezzo, del valore di circa 30mila euro, è stato restituito al legittimo proprietario.

Le indagini naturalmente continuano per risalire agli autori del furto e per ritrovare anche il rimorchio ribaltabile che era agganciato al trattore.

Gli atti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Larino per gli atti di competenza.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

 

Privacy Policy